Chi Siamo

chi siamo

“Siamo nati con la camicia”

Pagiva nasce nel 1967 grazie alla passione del fondatore Angelo Petrino per la moda italiana. L’azienda si è evoluta negli anni, prestando sempre grande attenzione alla qualità dei tessuti, al design ricercato e all’innovazione.

L’azienda ha acquistato il marchio Alessandro Boni, simbolo della camicia italiana di qualità, confermando lo stile ricercato e il design raffinato dell’eleganza senza tempo della moda italiana.

1
Articoli Differenti
1
Anni di esperienza
1
Anni Online
1
Clienti Soddisfatti
Spedizione Gratuita
dopo i 68 €
Supporto 24/7
Pagamenti PayPal

Perchè una camicia alessandro Boni

www.alessandrobonicamiceria.com

Materiali di altissima Qualità
99%
Cura dei particolari
99%
Alessandro Boni Top international brand
99%

The Founder
Sig. Petrino

Sin da bambino, Angelo ha sempre posato il suo sguardo e le sue mani su tessuti pregiati e di tendenza, che il padre vendeva a boutique di lusso dell’epoca. Una passione per il settore dell’abbigliamento che si è sviluppato nel corso del tempo, sino a diventare lui stesso produttore e commerciante, e a tramandare la conoscenza dei tessuti e l’arte della camicia ai suoi tre figli.

Costanti ricerche di mercato, di tessuti, di designer e di nuove tendenze, oggi Pagiva sbarca online con uno shop dedicato all’uomo, giovane e maturo, che ama la raffinatezza, l’eleganza e il gusto italiano, senza tralsciare quel pizzico di originalità.