FAQs

Puoi acquistare:

_ Qui sul nostro store online

_ Tramite contatto su WhatsApp

_ Sede fisica ad Andria, in via Parigi 241

_ Sede fisica a Gravina in puglia in Corso G. Di Vittorio 58

 

È possibile restituire qualsiasi tipologia di articolo entro 14 giorni dalla data di ricevimento del pacco, dopodiché non sarà possibile cambiarlo. Il capo non deve essere stato utilizzato ne pertanto lavato o quant’altro. Inoltre il capo deve essere integro e completo di etichetta.

È possibile inviarci il pacco contenente il capo da sostituire utilizzando qualsiasi servizio postale. Poiché il pacco rimane sotto la tua responsabilità fino a quando non arriva presso la nostra sede di Andria, ricorda di chiedere la prova della spedizione (contenente il numero di tracciamento).

Il costo della spedizione del pacco presso il nostro punto vendita sarà a carico tuo, il rinvio del nuovo prodotto sarà a carico del nostro web store.

Pagare con carta di credito o prepagate è assolutamente sicuro perché le comunicazioni fra il nostro sito e la piattaforma paypal sono cifrate e non rintracciabili da terzi.

La presenza dei cartellini integri è un requisito fondamentale poichè il tuo reso sia accettato, quindi raccomandiamo di non gettarli via nè quantomeno di staccarli dal capo, lasciando il sigillo intatto.

Si certo, ma logicamente con dei costi di spedizione differenti rispetto a quelli nazionali. Per informazioni contattaci